venerdì, Marzo 29, 2024
HomeEconomiaWebinar Ance ...

Webinar Ance 12 giugno 2020, “Super bonus al 110%”

L’Associazione Nazionale Costruttori Edili (Ance) promuove per venerdì 12 giugno a partire dalle ore 16,00, un evento via Web, limitato alle sole strutture territoriali della Sicilia, sul tema “Superbonus al 110%: case verdi e sicure per città sostenibili”.

La videoconferenza servirà ad approfondire tutte le novità e le opportunità contenute nel – Decreto Rilancio – sia in termini di incentivi che gli strumenti di cessione del credito, ma anche per la riqualificazione energetica e la messa in sicurezza del patrimonio immobiliare del Paese, nonché la leva economica e occupazionale attivabile per la ripartenza. Una sfida che Ance porta avanti da anni e a cui finalmente il Governo ha creduto.

Per Rosario Ferrara, presidente di Ance Trapani si tratta di: “Una iniziativa molto interessante. Speriamo – dice l’Ing. Ferrara – che non intervengano norme che possano rallentare le procedure e le modalità di cessione del credito. Si tratta infatti di una iniziativa importante per il rilancio del settore dell’edilizia, un evento epocale. Ci aspettiamo da parte delle Banche la massima disponibilità ad assistere le aziende durante i lavori fornendo un’adeguata liquidità. Aspettiamo la conversione in legge del decreto sperando che gli emendamenti forniscono ulteriore aspetti positivi per l applicazione più estensiva e veloce del provvedimento”.

Per l’evento via Web di venerdì, sarà utilizzata la piattaforma Zoom con la possibilità di porre domande esclusivamente tramite chat.

Vi evidenziamo che diventa indispensabile formulare preventivamente eventuali quesiti da porre per consentire ai relatori di inserire le risposte e i chiarimenti nel contesto delle loro relazioni.

A questo fine, Vi invitiamo nuovamente a far pervenire entro domani le domande al seguente indirizzo: info@ancetrapani.it facendo riferimento
a: WEBINAR ANCE 12 giugno 2020 – Superbonus al 110%.

Per il collegamento tramite Zoom è sufficiente scaricare l’applicazione client, sia che si utilizzi un PC o un dispositivo mobile, ed accedere tramite il seguente indirizzo:

https://us02web.zoom.us/j/83499718207

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS