venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAmbienteMazara: modifica della viabilità, della sosta e del transito in alcune zone...

Mazara: modifica della viabilità, della sosta e del transito in alcune zone cittadine

Il Dirigente/Comandante della Polizia Municipale Salvatore Coppolino d’intesa con l’amministrazione comunal,  ha disposto, con proprie ordinanze  la modifica della viabilità, della sosta e del transito in alcune zone cittadine.

–  Piazza Santa Veneranda: a seguito dell’estensione di concessioni di suolo pubblico per le attività commerciali  nell’ambito delle misure antiCovid, su richiesta dell’Assessore Vincenzo Giacalone il Comandante Coppolino con propria ordinanza n. 109/2020 ha disposto: l’Istituzione di Divieto di Sosta dalle ore 18:00 alle ore 24:00 con rimozione forzata, in tutta la Piazza Santa Veneranda.

– Centro storico: vista la necessità di un provvedimento limitativo alla circolazione in alcune vie del centro storico, nelle giornate festive e prefestive, durante tutto il periodo estivo 2020 al fine di garantirne in sicurezza un regolare deflusso pedonale, il Comandante Salvatore Coppolino con propria ordinanza n. 110/2020 ha disposto il Divieto di Sosta e Transito, con rimozione forzata, fatta eccezione residenti e portatori di handicap, dalle ore 19:00 alle ore 06:00 nelle giornate festive e prefestive nelle seguenti vie e piazze:   

1)      Piazza Plebiscito;

2)      Via Santa Teresa;

3)      Via San Vito;

4)      Via Girolamo Sansone;

5)      Piazza Immacolata;

6)      Via Purgatorio;

7)      Piazza Chinea.

– Tonnarella: Considerato che a seguito dei lavori di stabilizzazione del cedimento del tratto di Lungomare Fata Morgana,  compreso tra la via del Mare e la via Degli Sportivi, lo stesso è stato reso transitabile, a parziale modifica dell’ordinanza n. 104/2020 con la nuova ordinanza n. 114/2020 il Comandante Salvatore Coppolino ha disposto di:

a) Ripristinare il doppio senso circolatorio nel Lungomare Fata Morgana, tratto compreso la via del Mare e la via degli Sportivi;

b) Istituire il divieto di fermata nel Lungomare Fata Morgana dal civico 300 a via degli Sportivi;

c) Invertire il senso di marcia della via Dei Ponticcioli consentendo il transito da via del Mare verso via Dè Petris.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS