martedì, Aprile 23, 2024
HomeSocialeMarsala, volontari distribuiscono mascherine nei quartieri popolari

Marsala, volontari distribuiscono mascherine nei quartieri popolari

Prosegue a Marsala la distribuzione delle mascherine donate dalla Protezione Civile al Comune. L’Amministrazione comunale dopo avere disposto che le mascherine fossero inserite nei pacchi spesa e consegnate alle parrocchie perché attraverso le Caritas venissero assegnate alle famiglie più bisognose, dallo scorso fine settimana ha disposto la distribuzione anche nei quartieri popolari.

La distribuzione ha avuto inizio, dopo una fase preliminare di imbustamento, dal quartiere ad alta densità abitativa di via Circonvallazione. Da venerdì invece i volontari della Croce Rossa e dell’Associazione “I Fenici” hanno consegnato i mezzi di protezione sia negli alloggi popolari di viale Regione Siciliana, sia in quelli di via Istria. Attualmente le mascherine vengono consegnate nel quartiere di Amabilina e successivamente stessa cosa sarà fatta anche in quello di Sappusi.

Da dieci giorni inoltre, nei pacchi spesa viene anche inserita una confezione da 5 pezzi o più di questi sistemi di protezione (a secondo dei componenti del nucleo familiare).

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS