La società Mazara calcio comunica che ha riconfermato l’esperto portiere Maltese

269

La società Mazara calcio comunica che per la stagione 2020/21, ha riconfermato l’esperto portiere GIOVANNI MALTESE, marsalese, classe 88. Soprannominato “IL GIAGUARO”, Maltese vanta una grande esperienza, avendo militato in squadre importanti ed ottenendo risultati prestigiosi. Lo scorso campionato è stato uno dei protagonisti della rinascita del calcio in città e del nuovo ciclo: Titone-Marino!
Questa la dichiarazione di Maltese: “Sono orgoglioso di rimanere in maglia canarina, in una società seria, composta da veri uomini che stanno costruendo una squadra importante per tentare di vincere il campionato. Mi trovo molto bene in questa grande piazza. Noi giocatori, siamo stati e saremo un gruppo unito, assieme al nostro allenatore Dino Marino vogliamo  raggiungere obiettivi importanti e regalare alla tifoseria mazarese bellissime vittorie.”
Dalle riconferme annunciate, Valerio Genesio, Gaspare Paladino, Bartolo Caronia, Pietro Iacono, Giovanni Maltese e altri che si aggiungeranno nelle prossime ore, si evince che la società canarina sta puntando sulla maggior parte dei giocatori dello scorso campionato per poi integrare i nuovi arrivati che verranno annunciati a Luglio. Si prevede un mercato con i botti e una rosa abbastanza competitiva! Il direttore sportivo Renzo Calamia continua gli incontri e le trattative.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.