venerdì, Aprile 19, 2024
HomeEventiAuto Storiche,Palermo torna a sognare

Auto Storiche,Palermo torna a sognare

Grande attesa domenica 21 giugno per il raduno streaming “Asi, sulle strade d’Italia”, primo evento pubblico e virtuale organizzato dopo il lungo lockdown dall’Automotoclub Storico d’Italia a cui saranno presenti online il Presidente Alberto Scuro e il Presidente della CMNA Ugo Amodeo.

Immancabile la partecipazione del Veteran Car Club Panormus con le sue vetture ed alla presenza di Antonino Auccello, presidente del sodalizio palermitano e Vice Presidente della Commissione Manifestazioni Auto A.S.I.

Tra le auto storiche presenti per mostrare le bellezze del territorio direttamente dall’abitacolo in movimento, ci sarà anche la Fiat 600 storica di proprietà del V.C.C. Panormus, modificata per disabili con l’equipaggio Ninni Gambino e Pietro Boncimino concorrenti a 2 eventi del Giro di Sicilia.

Il “raduno telematico” è stato fortemente voluto dalla CMNA (Commissione Manifestazione Nazionale Asi) per dare spazio ai tanti club federati Asi che a causa pandemia, soprattutto in questa primavera, hanno visto numerosi eventi cancellati.

Lo speciale giro d’Italia sarà in diretta streaming con il V.C.C. Panormus domenica 21 giugno dalle 10.00 c.ca presso il Club Golf Villa Airoldi Palermo, sede anche per il prossimo anno della manifestazione internazionale Asi-Fiva della rievocazione Giro di Sicilia 2021.

Alberto Scuro, presidente dell’ASI, ha voluto commentare questo nuovo evento online affermando: “L’Automotoclub Storico Italiano è una realtà che ha radici profonde in tutto il Paese e chi ne fa parte condivide i valori più sani dell’associazionismo”.

 “Gli appassionati hanno voglia di tornare in strada e la nostra Commissione Manifestazioni Auto, presieduta da Ugo Amodeo, ha ideato una simpatica iniziativa web grazie alla quale daremo spazio ai tanti club che ogni anno organizzano manifestazioni di altissimo livello, facendo divertire gli appassionati e dando un notevole impulso al turismo su tutto il territorio nazionale“.

L’evento live “Asi, sulle strade d’Italia” sarà trasmesso sui canali Facebook e Instagram dell’ASI e del club Asi di tutta Italia.  

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS