venerdì, Marzo 29, 2024
HomePoliticaSi allarga la squadra del Movimento Via, vi aderisce Maria Iovino

Si allarga la squadra del Movimento Via, vi aderisce Maria Iovino

Si allarga la squadra del Movimento Via, vi aderisce  Maria Iovino, assessora ai Servizi Sociali, Servizi alla Persona e Pubblica Istruzione presso il Comune di Valderice.
Una interlocuzione di qualche settimana,  poi la Iovino  ha deciso di intraprendere il percorso di Via con la serietà e la responsabilità politica che la contraddistingue.
“Non ho avuto tentennamenti, ho deciso  di aderire al Movimento per la storia che mi ha sempre caratterizzata. Mi piace l’azione e la concretezza politica,  che deve essere legata all’attenzione per il territorio, non mi piace lo scontro generazionale a tutti i costi. C’è lo spazio per la costruzione di una nuova classe dirigente ma pure lo spazio per chi ha già manifestato capacità politica e si pone al servizio del territorio. E’ l’unica scelta che in questo momento si può fare,  siamo stanchi di scontri, di correnti, di fazioni, di aree, di personalismi. Abbiamo bisogno di progetti comuni, che siano sintesi e sinergia per una fattività  incisiva. Chiunque fa politica ha vissuto momenti di spaesamento e di incertezza, Via rappresenta la casa di chi vuole declinare l’impegno in una scelta di campo,  di valore e di responsabilità”.
Così Maria Iovino, dopo avere ufficializzato il suo ingresso al  Movimento Via.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS