sabato, Aprile 20, 2024
HomeAmbienteLa Sicilia ha una nuova strada. Il lotto B4b della SS117 Nord-Sud...

La Sicilia ha una nuova strada. Il lotto B4b della SS117 Nord-Sud la prossima settimana verrà consegnato ai cittadini

La Sicilia ha una nuova strada. Il lotto B4b della SS117 Nord-Sud la prossima settimana verrà consegnato ai cittadini
Giovedì 25 giugno verrà aperto al traffico il tratto di strada della Statale 117 Nord-Sud, fra Nicosia e Mistretta, denominato lotto B4b.
Il tratto di strada, che la prossima settimana verrà consegnato ai cittadini, fa parte della SS117 che da Santo Stefano di Camastra arriverà fino a Gela, attraversando verticalmente, da nord a sud, tutta la Sicilia.
Il viceministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Giancarlo Cancelleri, da quando è stato nominato dal premier Conte, si è recato più volte al cantiere del lotto B4b per seguire i lavori e velocizzare la consegnata dell’opera ai cittadini.

“Portiamo finalmente una buona notizia in una delle zone più disagiate della Sicilia dal punto di vista delle infrastrutture – commenta il viceministro Cancelleri – e questa, oltre a essere una gran bella notizia per tutto il territorio, è per me una grande gioia e un motivo di orgoglio. Continuerò a lavorare fino al completamente di tutti i lotti, da Mistretta a Nicosia – aggiunge il viceministro Cancelleri – e non appena sarà finito il progetto di fattibilità tecnico economico del tratto da Nicosia fino al raccordo con la A19 Catania-Palermo incontrerò i sindaci per decidere con loro il percorso migliore”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS