venerdì, Marzo 29, 2024
HomeEventiWedding Award 2020, premiate fotografe nell'Agrigentino

Wedding Award 2020, premiate fotografe nell’Agrigentino

In un anno così difficile per i matrimoni, Foto Event Studio studio fotografico e videografico a Palma di Montechiaro ottiene un Wedding Award di Matrimonio.com, il premio più prestigioso del settore per la terza volta consecutiva. Questa edizione è particolarmente importante poiché rappresenta un grande supporto per le aziende in una delle stagioni più difficili per il settore dei matrimoni a causa dell’emergenza sanitaria per il COVID-19. Ciò che apporta valore ai Wedding Awards è il metodo di assegnazione, essendo l’unico riconoscimento conferito alle aziende grazie alle recensioni scritte dalle coppie di sposi. Questo premio riconosce Foto Event Studio, della categoria Fotografia, come uno dei professionisti più raccomandati dalle coppie che si sono sposate nel 2019.
Da 7 anni Matrimonio.com assegna questi premi con l’obiettivo di riconoscere l’eccellenza dei servizi offerti dalle aziende del settore nuziale in Italia. Inoltre, l’edizione del 2020 passerà alla storia perché implica il riconoscimento di migliaia di professionisti che hanno dovuto dimostrare il proprio amore per i matrimoni e l’impegno che va oltre la celebrazione di un matrimonio. Hanno dimostrato di essere in grado di adattarsi a improvvisi cambi di data, dare supporto alle coppie, affrontare mesi di inattività e gestire il proprio staff nei momenti di crisi.”Questo è un anno davvero particolare per il nostro settore” dichiara una delle titolari Elisa Bellanti “poiché il Covid ha fatto totalmente bloccare un settore in forte crescita.  Infatti il mercato del destination wedding (ovvero delle coppie straniere  che scelgono la Sicilia come meta per le loro nozze, di cui ci occupiamo ormai da diversi anni) che in Sicilia rappresenta una parte economica in forte crescita è stato completamente annullato.Questi premi ci riempiono di orgoglio e ci danno la forza per andare avanti e fare sempre di più…”
Attualmente, questi premi si basano su oltre 7 milioni di recensioni di coppie registrate sul portale a livello globale. Una cifra importante e in continua crescita, motivo d’orgoglio e di motivazione per le aziende che ambiscono a vedersi rinnovato il riconoscimento anno dopo anno. Nel 2020 il premio assume un’importanza ancora maggiore, poiché in questo periodo difficile permette ai vincitori di dimostrare la qualità del loro lavoro. Questo premio è ormai un punto di riferimento nel settore e un marchio di garanzia per le coppie di futuri sposi alla ricerca dei fornitori per il grande giorno.Fra i premiati per il settore foto e video il noto studio agrigentino, pluripremiato a livello nazionale ed internazionale nel settore della fotografia di matrimonio, con sede a Palma di Montechiaro e Taormina e  giunto al 10 anno di attività grazie alle giovani imprenditrici Elisa Bellanti e Annalisa Contrino e al loro Staff di Foto Event Studio (www.fotoevent.it)
“Con questi premi, vogliamo arricchire il settore nuziale riconoscendo l’impegno e la professionalità e aiutare le coppie a trovare i servizi e i prodotti per le loro nozze. Inoltre, quest’anno vogliamo mettere in risalto l’ottimo lavoro svolto da tutti coloro che amano i matrimoni e danno un servizio di qualità nell’ambito di un settore che ha risentito fortemente di questa situazione inaspettata a causa del COVID-19” afferma Nina Perez, CEO di Matrimonio.com. “Siamo consapevoli del momento complicato che stanno vivendo molti professionisti dei matrimoni e sappiamo che stanno lavorando sodo per gestire al meglio la situazione e per questo, ora più che mai, meritano che il loro impegno venga premiato.”

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS