Gazebo della Lega in piazza Regina a Mazara

428

Sabato 04 Luglio dalle 09.00 alle 13.00, così come in altre 1.000 piazze italiane e a supporto della grande manifestazione che si terrà contemporaneamente a Roma, incontro con la Lega – Salvini Premier presso il gazebo che i militanti della sezione di Mazara del Vallo installeranno nella Piazza Regina per la raccolta firme di richiesta di :

– STOP SANATORIA CLANDESTINI per esprimere contrarietà alla maxisanatoria dei clandestini e alla modifica dei Decreti Sicurezza di Matteo Salvini, voluta dal governo Pd – 5 Stelle.

– STOP CARTELLE EQUITALIA per richiedere l’impedimento dell’invio, nel prossimo periodo, di oltre 8 milioni di cartelle esattoriali da parte dell’Agenzia delle Entrate nei confronti di cittadini e imprese e proporre, invece, una “Pace Fiscale” tramite il saldo e stralcio di tutte le posizioni aperte con il Fisco.

– STOP VITALIZI per esprimere la propria contrarietà al ripristino dei vitalizi per i Parlamentari“Riprendiamo il confronto con il territorio chiedendo a questo governo, oggi più che mai, le necessarie priorità per gli italiani.

Un governo che nei dieci lussuosi giorni passati all’interno di Villa Pamphili nulla ha prodotto; noi invece scendiamo nelle piazze e tra la gente ascoltando le vere e reali esigenze della gente, dei lavoratori e delle categorie che stanno vivendo l’immobilità di chi dovrebbe invece assumersi le responsabilità. Il gazebo sarà ancora una volta l’invito ai cittadini a dimostrare la loro vicinanza all’azione politica della Lega di Matteo Salvini con richieste più che legittime a PD e 5Stelle che a tutto e tutti pensano fuorchè alle reali esigenze del Paese. “

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.