Mazara: indagine di mercato per l’affidamento del servizio di manutenzione e riparazione degli automezzi comunali

151

Pubblicato all’albo pretorio e nel portale TuttoGare del Comune di Mazara del Vallo un avviso esplorativo del dirigente del III Settore comunale “Servizi alla Città e alle Imprese” con il quale l’amministrazione intende effettuare una ricerca di mercato con l’obiettivo di assegnare il servizio di manutenzione e riparazione degli automezzi comunali per un periodo di trenta mesi e comunque fino ad esaurimento delle risorse finanziarie. L’importo complessivo presunto, indicativo del servizio da affidare, ammonta ad € 79mila 500 IVA esclusa, mentre l’importo che sarà posto a base d’asta ammonta ad Euro 51mila 675.

Le ditte interessate ed  in possesso dei requisiti richiesti dall’avviso  potranno far pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre il 9 luglio la propria manifestazione di interesse ad essere invitati alla presente procedura di affidamento mediante piattaforma telematica “TuttoGare”. Si specifica che, per manifestare il proprio interesse, è sufficiente produrre soltanto la “DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (All. “2” – dichiarazione sostitutiva)”, con allegata copia del documento di riconoscimento del sottoscrittore. La manifestazione di interesse non dovrà contenere offerta economica.

Alla successiva procedura di gara per l’affidamento del servizio verranno invitate tutti le ditte che parteciperanno alla manifestazione d’interesse.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.