sabato, Aprile 20, 2024
HomeAmbienteAlcamo Marina: pulizia straordinaria della Via del Golfo

Alcamo Marina: pulizia straordinaria della Via del Golfo

La prossima settimana la strada Via del Golfo sarà soggetta, mediante l’uso di mezzi meccanici,  ad una pulizia straordinaria per ragioni igieniche, sanitarie nonché di decoro urbano; al fine di espletare al meglio il servizio, è necessario che nelle aree interessate alla pulizia, di volta in volta, non siano lasciati veicoli in sosta e non sia consentita la circolazione al fine di poter garantire la pulizia nel migliore dei modi.

Per ragioni di pubblico interesse, quindi, è disposta l’istituzione del divieto di sosta ai veicoli ed alla circolazione, nei giorni, di seguito specificati, in cui saranno effettuate le operazioni di pulizia.

6-7-8 LUGLIO dalle ore 6:00 alle ore 20:00 in VIA DEL GOLFO  – tratto compreso tra il passaggio a livello “Canalotto” a passaggio a livello “C.da Magazzinazzi” – divieto di circolazione e sosta ambo i lati con rimozione coatta di tutti i veicoli.

9-10 LUGLIO dalle ore 6:00 alle ore 20:00 in VIA DEL GOLFO – tratto compreso tra il passaggio a livello “Canalotto” a “Bosco Le Macchie” –  divieto di sosta ambo i lati con rimozione coatta a tutti i veicoli.

Sarà compito dell’ufficio competente predisporre la segnaletica stradale per agevolare gli utenti della strada.  

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS