Capo d’Orlando: costituzione Circolo Territoriale Fratelli d’Italia ed elezione del Presidente-Coordinatore comunale del circolo

297

Dopo l’ufficializzazione avvenuta ad inizio anno dell’appartenenza a Fratelli d’Italia dei Consiglieri comunali Sandro Gazia e Teodolinda Liotta e la raccolta firme in piazza per le 4 leggi di iniziativa popolare, superato il blocco causato dal lockdown è ripresa l’attività politica del gruppo Fratelli d’Italia di Capo d’Orlando con la costituzione, nelle scorse settimane, del Gruppo politico in seno al Consiglio comunale.
Si è svolta domenica 5 luglio l’assemblea degli iscritti che avevano chiesto ed ottenuto dalle Commissarie provinciali On.li Ella Bucalo e Elvira Amata, la costituzione del Circolo territoriale Fratelli d’Italia Capo d’Orlando.
L’assemblea per acclamazione ha eletto Presidente del circolo territoriale il Dott. Sandro Gazia che come da regolamento congressuale assumerà anche il ruolo di Coordinatore comunale.
Il neo eletto presidente dopo una articolata e puntuale analisi dell’attività politica che il circolo si accingerà a porre in essere, sempre in linea con i programmi regionali e nazionali del partito, ha voluto dotarsi di un Coordinamento di circolo che possa ampiamente e compiutamente lavorare al suo fianco.
Su proposta del Presidente e del capo gruppo in Consiglio Teodolinda Liotta l’assemblea ha eletto Presidente onorario del circolo Salvatore Mantineo figura storica della Destra paladina.
Eletti sempre per acclamazione i componenti del Coordinamento di circolo: Vice-Presidente Aurelio Mangano, Segretario Teodolinda Liotta, Tesoriere Enzo Triscari, Consiglieri : Luigi Vasi, Sebastiano Giuffrida, Daniele Conti Nibali, Maurizio Triscari, Eunice Bello, Rocco Ciraolo.