martedì, Marzo 19, 2024
HomeCronacaCastelvetrano: controlli del territorio dei Carabinieri,un arresto ed un denunciato

Castelvetrano: controlli del territorio dei Carabinieri,un arresto ed un denunciato

Nei giorni scorsi, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Castelvetrano, hanno eseguito  due distinte attività  che hanno permesso di trarre in arresto un soggetto in flagranza di reato e di denunciarne un secondo in stato di libertà.

Nello specifico, nella giornata di venerdì 3 luglio, durante l’esecuzione di un posto di blocco nell’ambito di un mirato servizio di contrasto al fenomeno dello spaccio di stupefacenti, i militari dell’Arma hanno fermato e sottoposto a controllo un uomo residente a Partanna, T.T., cl.67, mentre si trovava a bordo della propria autovettura. Le successive perquisizioni personali e veicolari hanno permesso di rinvenire  un involucro contenente 5 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, immediatamente posta sotto sequestro. A seguito di tale ritrovamento l’uomo è stato deferito in stato di libertà alla Autorità Giudiziaria.

Ancora a Castelvetrano, nella notte di ieri, i militari operanti hanno tratto in arresto MISTRETTA Giovanni, castelvetranese, cl.78, già gravato da precedenti di polizia. L’uomo, che si trovava sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di Pubblica Sicurezza con obbligo di soggiorno e alla misura cautelare dell’obbligo di dimora, è stato sorpreso fuori dalla sua abitazione, in violazione delle prescrizioni che gli sono state imposte che implicano di permanere in casa nelle ore notturne,  a bordo di un motociclo privo di assicurazione e sprovvisto di patente perché mai conseguita. L’uomo, al termine delle formalità di rito e su disposizione della competente Autorità Giudiziaria è stato sottoposto in regime degli arresti domiciliari.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS