giovedì, Marzo 28, 2024
HomePoliticaScrive Salvatore Ombra: "Il mio impegno è unicamente rivolto al rilancio dell'aeroporto"

Scrive Salvatore Ombra: “Il mio impegno è unicamente rivolto al rilancio dell’aeroporto”

Il Presidente dell’Airgest smentisce la notizia del suo sostegno ad un’eventuale candidatura a Sindaco di Andreana Patti.

Scrive Salvatore Ombra, Presidente dell’Airgest, perché il suo nome – più volte chiamato in ballo nei mesi scorsi per le amministrative che si dovranno svolgere ad ottobre a Marsala – negli ultimi giorni è stato erroneamente accostato alla possibile candidatura di Andreana Patti.

Il  Presidente di Airgest però, pur riconoscendo le qualità professionali della Patti, sottolinea di non essere coinvolto nella prossime elezioni amministrative: né in prima persona né a sostegno di altri.

“Mi appare doveroso oggi . scrive Ombra in una nota inviata alle stampa –  intervenire per questioni di chiarezza, e anche di serietà, in merito a un articolo che mi indica quale sostenitore della candidatura politica di Andreana Patti a sindaco di Marsala”.

“Apprezzando con convinzione le indiscusse qualità professionali di Andreana Patti, il cui curriculum di alto profilo ritengo sia riconosciuto in modo trasversale, tengo a sottolineare  – continua Ombra – che la mia posizione in merito alle prossime elezioni amministrative, allo stato attuale non la si può in alcun modo rendere oggetto né di campagna elettorale né di articoli del genere”.

Ombra sottolinea poi il fatto che il suo unico ruolo è quello legato al rilancio dello scalo trapanese: “ Non sono della partita: il mio impegno è unicamente rivolto all’operatività massimo e al rilancio dell’Aeroporto di Birgi, il mio ruolo assorbe ogni mia energia e non solo… e non sono interessato in prima persona in alcun modo a scendere in campo per le prossime amministrative: né con candidature che, pure, mi sono state paventate e richieste, né con sostegni a candidature altrui, motivo per cui oggi necessariamente smentisco quanto pubblicato al riguardo, invitando per il futuro ad un’attenzione maggiore chi volesse spendere il mio nome per alimentare argomenti di questo tipo”.

“Resto convinto  –  conclude Ombra – che Marsala abbia bisogno di un programma e di una proposta forte e seria in questo momento più che mai, ma ribadisco di non essere a fianco di alcuna candidatura, certa o eventuale che sia”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS