martedì, Marzo 19, 2024
HomeSportCalcioIl Mazara si assicura il Pallone D'oro Angelo Caronia e gli Under...

Il Mazara si assicura il Pallone D’oro Angelo Caronia e gli Under Di Giorgio ed Erbini

In una affollata conferenza stampa tenutasi presso il Bar Stadio, la Società Mazara calcio ha presentato altri tre giocatori, due Under, Di Giorgio e il riconfermato Bartolomeno Erbini e il pallone d’oro Angelo Caronia. Grande entusiasmo tra la tifoseria che inizia a sognare, grande soddisfazione si avverte nell’ambiente canarino per i giocatori che fino ad oggi compongono la rosa che guiderà mister Dino Marino. Applauditissimo il presidente Titone e il vice Vito Basone. Il direttore sportivo Renzo Calamia ha portato in gialloblu altri tre giocatori ambiti da società di serie superiore. E il mercato del Mazara non è ancora finito! Un ringraziamento speciale è stato rivolto al difensore Gaspare Paladino che per motivi di lavoro ha chiesto alla società canarina di avvicinarsi a casa. Ecco la scheda dei giocatori presentati in maglia gialloblu:
MANFREDI DI GIORGIO, Classe 2002, palermitano, Centrocampista, proveniente dal Marineo (Ecc.A). In passato ha militato nel Calcio Sicilia, Fortitudo Bagheria e Villabate.
BARTOLOMEO ERBINI, Classe 2001, Mazarese, Centrocampista, riconfermato.
ANGELO CARONIA, Classe 93, palermitano, Esterno d’attacco, proveniente dal Canicattì (Ecc. A) 2° classificato. 10 Gol nella scorsa stagione 2019/20, premiato come Pallone D’Oro del campionato di Eccellenza girone A. Attualmente in nomination come migliore attaccante dei due tornei di Eccellenza A e B (insieme al neo canarino Benny Iraci e Cocuzza del Paternò). Nella stagione 2018/19 con la maglia del Canicattì ha vinto la Coppa Italia regionale e in campionato ha realizzato 18 Gol. Nelle stagioni precedenti ha militato per due campionati nel Cus Palermo, in promozione, vincendo campionato e classifica cannonieri con 30 Reti. Nella stagione successiva in Eccellenza, sempre nel Cus, ha segnato 16 Gol.
ORGANICO MAZARA 2020/21
PORTIERI: Pietro Iacono (82), Giovanni Maltese (88);
DIFENSORIValerio Genesio (87); Dennis Di Mercurio (93), Francesco Maggio (92);
CENTROCAMPISTI: Bartolo Caronia (96), Claudio Calafiore (95), Manfredi Di Giorgio (02), Bartolomeo Erbini (01);
ATTACCANTI: Domenico Messina (95), Mario Erbini (91), Benedetto Iraci (89), Agostino De Luca (90), Angelo Caronia (93);

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS