martedì, Marzo 19, 2024
HomePoliticaMazara: si forma il gruppo consiliare Via

Mazara: si forma il gruppo consiliare Via

Si è formato in Consiglio Comunale, a Mazara del Vallo, il   gruppo consiliare denominato VIA “Valori Impegno Azione”, ne fanno parte Pietro Marino, Antonio Colicchia, Chirco Enza, Ilenia Quinci.

I consiglieri affermano congiuntamente che “L’obiettivo è quello di mettere al centro del nostro impegno, le competenze e la voglia di dare risposte al territorio, una voglia fatta non solo di pensiero ma anche e soprattutto di responsabilità. Ci anima la voglia di migliorare Mazara del Vallo partendo dal confronto politico in seno all’organismo di rappresentanza più importante: il Consiglio Comunale ma anche con tutte le realtà politiche, sociali, associative ed economiche impegnate sul territorio. Supporteremo  questa amministrazione ogni qualvolta cio’ gioverà per il bene comune e ci opporremo quando riterremo opportuno farlo . La nostra azione sarà di monitoraggio attento alle decisioni pubbliche e delle pratiche di governo locale sarà il nostro strumento per immaginare e definire una nuova politica per Mazara del Vallo, riteniamo il ruolo del Consigliere Comunale molto importante; chi siede in Consiglio ha il compito di vigilare sull’operato di chi amministra, di dare suggerimenti,  aiuti e anche soluzioni se ritenuti necessari, nell’interesse della collettività e dei cittadini.

Illustreremo ai cittadini il nostro percorso e le nostre idee nei prossimi giorni in una conferenza stampa alla presenza di uno dei leader del nostro movimento, il Vice Presidente Vicario dell’Assemblea Regionale Siciliana On. Roberto Di Mauro, ed altri esponenti del Governo Regionale.”

La comunità di VIA a Mazara cresce ancora, aderiscono al Movimento altri due amministratori cittadini: Stefania Marascia e Gioacchino Emmola, che al momento rimangono nel gruppo consiliare di riferimento.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS