giovedì, Marzo 28, 2024
HomeScuola & FormazioneConsegna Targhe Maturità 2020 all’Istituto Istruzione Superiore di Catania ...

Consegna Targhe Maturità 2020 all’Istituto Istruzione Superiore di Catania “Fermi-Eredia”

Consegna  all’Istituto di Istruzione Superiore “Fermi-Eredia” di Catania delle targhe ricordo a dieci studenti delle classi dell’ultimo anno, particolarmente meritevoli, provenienti dall’indirizzo Ottico, da quello Gastronomico, da quello Agrario e dal Mat (meccanica assistenza tecnica) nel plesso di via Passo Gravina. Un momento di importante partecipazione emotiva che ha saputo unire professori, dirigente, studenti e personale scolastico.

“Superata la fase di lockdown- spiega la dirigente scolastica prof.ssa Maria Giuseppa Lo Bianco– abbiamo voluto incontrare questi ragazzi che rappresentano delle grandi eccellenze per la nostra scuola. Grandi promesse che hanno saputo registrare un percorso particolarmente brillante, nella propria carriera scolastica, in questi ultimi anni. Auguro loro di realizzare tutti i sogni che portano dentro- continua la dirigente- speranze e ambizioni che li porteranno a diventare individui produttivi nella società del domani”.

Salvo Lanzafame, Simone De Fino, Andrea Faro, Scirè Scappuzzo Danilo, Martina Console, Mai Ihar Dell’Ali, Federica Guglielmino, Angela Rachela Arcidiacono, Dennis Marletta, Chiara Manuela Nicolosi: questi sono i nomi dei dieci ragazzi che hanno ricevuto le targhe ricordo e che hanno dimostrato impegno e professionalità riuscendo a prendere il meglio dalla propria formazione. La maturità rappresenta la fine di un percorso,ricco di impegni e soddisfazioni, e l’inizio di un nuovo capitolo della loro vita. Un percorso a tappe in cui li ha già visti e li vedrà impegnati in prove dov’ è fondamentale dimostrare il proprio valore e la propria partecipazione.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS