martedì, Marzo 19, 2024
HomeCronacaIl cordoglio del Consorzio Trapanese per la Legalità e lo Sviluppo per...

Il cordoglio del Consorzio Trapanese per la Legalità e lo Sviluppo per la scomparsa del dr. Roberto De Simone

“Esprimo il dolore ed il cordoglio, personale  e del Consorzio Trapanese per la Legalità e lo Sviluppo di Trapani, per l’improvvisa scomparsa del giudice Roberto De Simone, persona di grande statura morale e professionale, che si è fatto apprezzare nei delicati ruoli di presidente dei Tribunali di Marsala e Trapani e con cui ho avuto l’onore di lavorare fianco a fianco nelle attività volte ad una sempre migliore fruizione dei beni confiscati alla mafia nell’ambito del Consorzio Trapanese per la Legalità e lo Sviluppo di cui era componente del cda”.

Con queste parole il direttore del Consorzio Trapanese per la Legalità e lo Sviluppo di Trapani Antonella Marascia, segretario generale del Comune di Mazara del Vallo, esprime il cordoglio per l’improvvisa scomparsa del dr. Roberto De Simone.

Una delegazione del Consorzio, guidata dal direttore Marascia, presenzierà domani alle ore 16,30 ai funerali che si terranno in Chiesa Madre a Marsala per rendere omaggio al giudice  De Simone ed esprimere il cordoglio ai familiari.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS