venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaImmigrazioneLa Lega Marsala chiede all'Asp di vigilare con prontezza e cautela la...

La Lega Marsala chiede all’Asp di vigilare con prontezza e cautela la quarantena dei 60 migranti presso la relativa struttura che li ospita in città

La sezione Lega Salvini Premier di Marsala chiede all’Asp e a chi di competenza di vigilare con prontezza e cautela la quarantena prevista per i 60 migranti presso la relativa struttura che li ospita in città, date le lamentele segnalate da parte dei cittadini.

Il Commissario Comunale Giacomo Pipitone: “Riteniamo che venga effettuata una sorveglianza attiva per contenere e contrastare la diffusione del Covid-19, nel caso in cui questi risultassero positivi, al fine di tutelare la salute di loro stessi e dei cittadini marsalesi.

É adeguato che il controllo e la vigilanza siano effettuati anche nelle coste della cittá, in modo dinamico ed operoso, al fine di controllare nuovi arrivi di migranti.

È opportuno inoltre continuare a garantire la città di Marsala e tutta la provincia di Trapani zona Covid-free, in vista anche della stagione turistica in corso, già compromessa.

In merito al contenimento del Covid-19 in provincia di Trapani, ricordiamo che la Lega, sin dai primi mesi di emergenza sanitaria, è stata portatrice dell’idea di rendere il vecchio Ospedale San Biagio il Covid-Hospital della provincia, ma tutt’oggi non si è ancora visto alcun atto concreto per renderlo tale.

Come Lega, mettiamo sempre al primo posto la salute e l’interesse dei nostri cittadini e aspettiamo risposte in merito da parte degli organi competenti”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS