venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaMarsala 2020. "Attiva" punta su Andreana Patti

Marsala 2020. “Attiva” punta su Andreana Patti

Da alcuni mesi si stanno delineando gli schieramenti politici che presto contenderanno sull’elezione del primo cittadino di questa meravigliosa comunità.
Il traguardo che ci si prefigge è grande e impegnativo ma sarà solo l’inizio di una battaglia più grande e difficile ovvero la gestione di una città che dovrà affrontare momenti complessi come mai prima d’ora.
Abbiamo valutato i progetti politici in essere ma pur rispettando le idee delle persone che abbiamo incontrato ci siamo resi conto che questi non potrebbero tracciare una linea di demarcazione così profonda da far
sperare in una visione di assoluta libertà, competenza e disinteresse personale.
Non abbiamo avuto l’impressione di poter aderire a schemi preconcertati anche se in evoluzione o a collaborazioni in cui non ci rispecchiavamo totalmente.
Per tale ragione da alcuni mesi stiamo lavorando insieme ad altre liste civiche su un progetto che ci rispecchia e in cui crediamo fermamente; un progetto che non sia relegato a concetti classici come la destra e la sinistra
e in cui tutte le migliori idee, realizzabili e concrete possano trovare una matrice fertile in cui svilupparsi.
Il nostro candidato è Andreana Patti, una donna che ha fatto della propria professionalità e della propria correttezza una bandiera sotto la quale vorremmo portare avanti le nostre idee e sviluppare le nostre proposte.
Auspichiamo che presto la nostra paladina possa sciogliere le riserve sulla propria candidatura e renderci orgogliosi di portare avanti una proposta in cui ogni cittadino libero di questa città possa rispecchiarsi.
Altre liste civiche si stanno spingendo verso la nostra visione e presto vi daremo riscontro del nostro operato.
Progetto Civico “ATTIVA” Marsala
Cord.i Comunali
Stefano Rallo, Antonio Angileri
Cord.e Regionale
On. Sergio Tancredi

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS