venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaMarsala: riapertura dei termini di presentazione delle istanze da parte degli esercizi...

Marsala: riapertura dei termini di presentazione delle istanze da parte degli esercizi commerciale per l’accettazione di buoni spesa elettronici

Con avviso pubblico, a firma del Sindaco Alberto Di Girolamo, dell’Assessore alle politiche Sociali, Clara Ruggieri e del Dirigente del Settore, Maria Celona, sono stati riaperti i termini di partecipazione alla manifestazione di interesse per la costituzione di un elenco di esercizi commerciali interessati ad accettare buoni spesa regionali per acquisto di beni di prima necessità per le famiglie in difficoltà.

A tal riguardo, si invitano tutte le attività commerciali, ubicate a Marsala, che non versano in situazioni di incapacità di contrarre con la Pubblica Amministrazione e che non siano state destinatarie di misure interdittive ai sensi del D.Lgs. 159/2011, a comunicare la propria disponibilità entro le ore 14:00 del giorno 30/07/2020.

Per chiarimenti ci si può rivolgere al Settore Servizi Sociali telefono 0923993874/749/783/797/707 pec: protocollo@pec.comune.marsala.tp.it – email: protocollo@comune.marsala.tp.it.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS