Alcamo: al via il palinsesto degli eventi estivi

212

A partire da domenica 2 Agosto prende il via, seppur in una forma essenziale a causa dell’emergenza sanitaria, il Programma degli eventi estivi della Città organizzato dall’Amministrazione Surdi. Il palinsesto per il mese di Agosto prevede momenti musicali, una rassegna teatrale ed una cinematografica, l’Opera dei Pupi  ed altro ancora.

Dichiarano congiuntamente il Sindaco Domenico Surdi e l’assessore alla cultura Lorella Di Giovanni “anche quest’anno il palinsesto è stato organizzato con la collaborazione delle Associazioni culturali e delle energie creative della Città. Il rispetto delle misure di contenimento dell’epidemia da Covid 19 ha imposto a quest’Amministrazione la scelta di luoghi diversi dal Centro Storico e dalla località balneare di Alcamo Marina dove realizzare la maggior parte degli eventi in piena sicurezza per gli operatori, gli artisti e gli spettatori.

Gli appuntamenti in programma, dedicati ai nostri concittadini, ai turisti e visitatori, animeranno tutti i finesettimana del mese di Agosto. La tradizione, il folk, la musica, l’arte, il cinema, il teatro e alcuni elementi di novità saranno i temi del palinsesto estivo 2020 per vivere insieme momenti spensierati, ma con il senso di responsabilità che contraddistingue questo particolare periodo”.         

Gli eventi in programma possono subire variazioni; tieniti aggiornato su www.comune.alcamo.tp.it e sulla pagina facebook ufficiale del Comune di Alcamo.

Tutti gli eventi svolgeranno nel rispetto delle misure di contenimento dell’epidemia da COVID 19.

Presso Piazza Ciullo e l’Anfiteatro Cave Orto di Ballo, ingresso libero contingentato fino ad esaurimento posti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.