martedì, Marzo 19, 2024
HomeAmbienteMazara: acqua, torna l'erogazione in centro

Mazara: acqua, torna l’erogazione in centro

L’ufficio idrico comunale rende noto che i tecnici hanno individuato nel mal funzionamento del quadro elettrico del pozzo Fiumara il problema tecnico che rallentava l’erogazione idrica in centro storico. L’intervento di riparazione è già stato ultimato e da oggi riprenderà al normale erogazione in centro storico.  
L’Ufficio rende noto inoltre che è in fase di attivazione il nuovo pozzo gemellare realizzato in contrada Castelluzzo che unitamente agli interventi di pulizia di altri pozzi comunali consentirà di immetterenella rete idrica tra i 10 ed i 17 litri di acqua al secondo, utili ad attenuare il problema di carenza idrica specie nel Trasmazaro: problema annoso generato dalle operazioni di miscelazione necessarie per il problema nitrati dei pozzi di Ramisella. 
 Si ricorda che sono attivi i seguenti  Numeri telefonici Ufficio Idrico:- dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle 13:  0923671521 –  333 619 2044 – 333 619 2060 (
– tutti i pomeriggi fino alle ore 20; sabato, domenica e festivi dalle ore 8 alle ore 20:  333 619 1988 (nel caso di attivazione di segreteria telefonica lasciare un messaggio con estremi della segnalazione). 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS