Sold out le prime due date e il Brass annuncia la terza replica del concerto “Giuseppe Milici plays Ennio Morricone” Orchestra Jazz Siciliana Guest Lucy Garsia

La Fondazione the Brass Group inserisce una terza data del concerto dedicato al Maestro Ennio Morricone, inaugurazione della rassegna concertistica  Spasimo 2020 – Musiche di una nuova alba. Ad appena due giorni dall’annuncio  e dopo il tutto esaurito per le prime due date dello spettacolo “Giuseppe Milici plays Ennio Morricone”, in programma il 7 e l’8 agosto, si aggiunge anche domenica 9 agosto  alle ore 21.30  per soddisfare le numerose richieste ricevute. Un bel modo per celebrare l’inaugurazione  della nuova rassegna voluta dalle maggiori istituzioni culturali cittadine, e che vede sul palco  l’Orchestra Jazz Siciliana diretta dal M° Antonino Pedone, autore anche della orchestrazione e degli arrangiamenti, Giuseppe Milici solista e  Lucy Garsia vocalist ospite.

La stagione “Spasimo 2020 – Musiche di una nuova alba è il primo grande evento cittadino dopo il lockdown con la collaborazione e la coesione delle maggiori Istituzioni culturali e musicali della città,  ed avrà luogo dal 7 agosto al 26 settembre, una full immersion di suoni e musiche, un evento che aggrega le Istituzioni culturali-musicali della città, in un luogo di rara bellezza e fascino storico, all’insegna dell’eleganza e della sicurezza seguendo le normative anti-COVID-19.

A tal proposito si ricorda l’utilizzo obbligatorio della mascherina per l’accesso in sala e che è consigliabile l’acquisto online.

Info biglietti e prenotazioni:

The Brass Group – www.bluetickets.itbrasspalermo@gmail.com  tel. 334 739 1972