giovedì, Marzo 28, 2024
HomeAmbienteTavolo permanente di Enna, il vice ministro Cancelleri: "lavoro di squadra per...

Tavolo permanente di Enna, il vice ministro Cancelleri: “lavoro di squadra per migliorare la viabilità del territorio e la qualità della vita dei cittadini”

Si è svolto questa mattina, nella Prefettura di Enna, l’incontro tra i principali rappresentanti istituzionali che fanno parte del Tavolo provinciale permanente, istituito lo scorso febbraio, alla presenza del vice ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, on. Giancarlo Cancelleri, per analizzare e monitorare lo stato della viabilità nella provincia ennese.
Durante la riunione sono state affrontate varie tematiche tra le quali i lavori di manutenzione straordinaria del Viadotto EUNO, presso lo svincolo autostradale di ingresso a Enna, e i lavori di realizzazione della direttrice “NORD-SUD”.
Oltre al vice ministro Cancelleri, erano presenti all’incontro di oggi del Tavolo permanente, coordinato dalla prefetta di Enna, dott.ssa Matilde Pirrera, i sindaci della provincia, i rappresentanti della Regione Siciliana e del Libero Consorzio Comunale, il Provveditore Interregionale per le opere pubbliche e i rappresentanti dell’Anas.
 
“Momenti come questi sono importanti per un confronto con il territorio – ha dichiarato il vice ministro Cancelleri all’apertura dei lavori del Tavolo permanente – e sono propedeutici per dare il giusto impulso direttamente ad Anas e all’andamento dei lavori nei cantieri. Se mi permetterete di starvi al fianco – ha proseguito Cancelleri rivolgendosi ai rappresentanti istituzionali della provincia di Enna – sono certo che faremo un bel lavoro di squadra e otterremo tanti risultati per migliorare la viabilità di questo territorio e la qualità della vita dei cittadini”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS