L’Associazione Cambiamenti propone al censimento per “Il luogo del cuore Fai” la Costa tra Castellammare del Golfo e la Tonnara di Scopello

270

Vogliamo proteggere e migliorare Cala Rossa, Cala Bianca, Fossa dello Stinco e la Grotta di Santa Margherita, questo l’obiettivo dell’Associazione CAMBIAMENTI.

Per farlo vi chiediamo di votare con un semplice clic al link:

https://www.fondoambiente.it/luoghi/costa-tra-castellammare-del-golfo-e-la-tonnara-di-scopello?ldc

Se riusciremo a raggiungere un buon numero di voti, potremmo avere la possibilità di realizzare dei lavori di messa in sicurezza e di miglioramento dei luoghi.

Oltre che tramite il link di cui sopra si può votare anche con una semplice firma, se volete farlo mandateci un messaggio.

PER SAPERNE DI PIÙ:

“I Luoghi del Cuore” alterna due fasi: censimento (anni pari) e bando (anni dispari).

Il 2020 è, quindi, l’anno del CENSIMENTO.

Come si vota?

Sul sitoCercando il Luogo del Cuore scelto e votando online e condividendo

Con firma cartacea:è possibile scaricare nella scheda del luogo il modulo per le firme, stamparlo, farlo firmare e ricaricarlo sul sito

Entro quale data si potrà votare il posto del cuore FAI?

Fino al 15 dicembre 2020

Quali sono i premi?

VINCITORI

Vengono stanziati 50.000 euro per il primo classificato nazionale, 40.000 euro per il secondo e 30.000 euro per il terzo, a fronte della presentazione di un progetto.

LUOGHI CON PIÙ DI 50.000 VOTI

È previsto lo stanziamento aggiuntivo di 5.000 euro per i luoghi che superano i 50.000 voti indipendentemente dalla posizione in classifica, sulla base di specifici progetti da presentare al FAI.

LUOGO PIU’ VOTATO ONLINE

Il luogo che raccoglie più voti via web, a esclusione dei primi 3 classificati, sarà oggetto di un video promozionale realizzato da un operatore professionale incaricato dal FAI.

CLASSIFICA SPECIALE

In ogni Censimento viene lanciata una classifica dedicata a un tema speciale, con un premio per il luogo vincitore

LUOGHI CON ALMENO 2.000 VOTI

Possono candidare un progetto al “Bando Luoghi del Cuore” e richiedere al FAI il layout di una targa commemorativa del risultato ottenuto al censimento da apporre presso il bene.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.