giovedì, Marzo 28, 2024
HomeAmbienteAlcamo: giovedì 27 Agosto ci sarà la consegna dei “lavori di...

Alcamo: giovedì 27 Agosto ci sarà la consegna dei “lavori di consolidamento del tratto in frana della strada per Camporeale

Giovedì 27 Agosto alle ore 10:30 ci sarà la consegna dei “lavori di consolidamento del tratto in frana della strada per Camporeale ricadente nel comune di Alcamo”. Importo globale € 900.000,00. PIANO STRALCIO 2019.

L’impresa appaltatrice è il Consorzio Stabile Vitruvio S.c.ar.l di Gioiosa Marea che vanta qualità e innovazione nel settore degli appalti pubblici e privati.

Si rammenta che la strada per Camporeale, importante arteria di collegamento, è chiusa al transito dal mese di gennaio 2019 a causa di un evento franoso che ha interessato un tratto di strada, creando notevoli disagi sia per il traffico veicolare che per i residenti. 

Dichiarano congiuntamente il Sindaco Domenico Surdi e l’Assessore ai Lavori Pubblici, Vittorio Ferro “la consegna dei lavori in via d’urgenza è il risultato dell’impegno degli uffici coinvolti che non si sono fermati, nonostante le difficoltà legate alla situazione socio/sanitaria. Finalmente, l’inizio dei lavori permetterà di ripristinare definitivamente la strada per Camporeale, realizzando una arteria ex novo funzionale alle esigenze di quanti utilizzano giornalmente quella strada, sia utenti che residenti”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS