mercoledì, Aprile 24, 2024
HomePoliticaARSLa salma piena di formiche al Cervello, M5S all'Ars: “Musumeci pensi alle...

La salma piena di formiche al Cervello, M5S all’Ars: “Musumeci pensi alle mille distorsioni che lo circondano e non alle inutili ordinanze acchiappa-like”

”Invece di prodursi in inutili e strampalate ordinanze, scritte e pensate solo a favore di taccuini e telecamere e per acchiappare facile like, Musumeci farebbe bene ad occuparsi delle mille distorsioni che lo circondano, a partire dall’incresciosa vicenda della salma coperta di formiche nella camera mortuaria dell’ospedale Cervello di Palermo, di cui il suo governo dovrà dare conto e ragione in commissione Salute all’Ars”.

Lo affermano i deputati della commissione Salute dell’Ars, Giorgio Pasqua, Salvatore Siragusa, Francesco Cappello e Antonio De Luca.

“Se quanto riportato dalla stampa dovesse rispondere al vero – afferma Salvatore Siragusa – ci troveremmo di fronte ad un episodio di malasanità inconcepibile nemmeno nel terzo mondo. Domani depositerò in merito un’interrogazione all’Ars. Va dato un nome e cognome ai responsabili di questa intollerabile vicenda e vanno presi i necessari correttivi perché episodi del genere non accadano mai più. Le semplici scuse non bastano a chiudere una vicenda che ha dell’incredibile”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS