giovedì, Aprile 25, 2024
HomeCronacaImmigrazioneSgombero migranti,Anello: "il sindaco di Palermo anziché dimettersi contesta la sacrosanta...

Sgombero migranti,Anello: “il sindaco di Palermo anziché dimettersi contesta la sacrosanta ordinanza del presidente Musumeci”

“Il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, anziché dimettersi e liberare la città dallo sfascio al quale l’ha condannata, contesta la sacrosanta ordinanza del presidente Musumeci di sgomberare tutti i centri d’accoglienza e hotspot per migranti esistenti in Sicilia. Orlando si rassegni: la Lega non permetterà una gestione dell’immigrazione senza regole e difenderà sempre gli interessi dei cittadini”.

Lo dichiara Alessandro Anello, commissario provinciale della Lega e consigliere comunale a Sala delle Lapidi, e Igor Gelarda, capogruppo del Carroccio al Comune.

“Il sindaco di Palermo non ha idea di che cosa significa la gestione dei migranti, e soprattutto ha un concetto di sicurezza lontano anni luce dalla maggior parte dei cittadini. Orlando pensi a preparare in fretta le valigie e lasciare Palazzo delle Aquile visto che è pronta una mozione di sfiducia nei suoi confronti. Palermo non può continuare a pagare le conseguenze di una condotta cieca, sorda, da parte dell’amministrazione da lui guidata”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS