Castellammare: un altro intervento di deblattizzazione dalle ore 23,30 del 25 agosto

Un altro intervento di deblattizzazione del territorio comunale previsto questa sera, martedì 25 agosto 2020 a partire dalle ore 23,30. Per l’ulteriore intervento contro scarafaggi e blatte non occorre che i cittadini adottino alcuna precauzione poiché riguarda esclusivamente le caditoie.

Inoltre l’amministrazione comunale fa presente che è stato effettuato ancora un altro intervento di sanificazione degli edifici comunali.

 «Oltre a stasera, sono stati effettuati più interventi di deblattizzazione nelle caditoie. Per questa procedura non occorre adottare alcuna precauzione poiché è effettuata direttamente ed esclusivamente nelle caditoie-spiegano il sindaco Nicolò Rizzo e l’assessore all’Ambiente Vincenzo Abate-.  Ricordiamo che il servizio di derattizzazione è attivo tutto l’anno ed effettuato mensilmente dalla ditta Agesp. Inoltre dopo 4 disinfestazioni su tutto il territorio comunale tra i mesi di giugno e luglio, sono stati effettuati interventi anche nelle ville comunali: villa Olivia e villa Margherita, allo scopo di ridurre la proliferazione di insetti come ad esempio mosche e zanzare. Infine abbiamo effettuato più interventi di sanificazione di tutti gli edifici comunali».