venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAmbienteCastellammare: un altro intervento di deblattizzazione dalle ore 23,30 del 25 agosto

Castellammare: un altro intervento di deblattizzazione dalle ore 23,30 del 25 agosto

Un altro intervento di deblattizzazione del territorio comunale previsto questa sera, martedì 25 agosto 2020 a partire dalle ore 23,30. Per l’ulteriore intervento contro scarafaggi e blatte non occorre che i cittadini adottino alcuna precauzione poiché riguarda esclusivamente le caditoie.

Inoltre l’amministrazione comunale fa presente che è stato effettuato ancora un altro intervento di sanificazione degli edifici comunali.

 «Oltre a stasera, sono stati effettuati più interventi di deblattizzazione nelle caditoie. Per questa procedura non occorre adottare alcuna precauzione poiché è effettuata direttamente ed esclusivamente nelle caditoie-spiegano il sindaco Nicolò Rizzo e l’assessore all’Ambiente Vincenzo Abate-.  Ricordiamo che il servizio di derattizzazione è attivo tutto l’anno ed effettuato mensilmente dalla ditta Agesp. Inoltre dopo 4 disinfestazioni su tutto il territorio comunale tra i mesi di giugno e luglio, sono stati effettuati interventi anche nelle ville comunali: villa Olivia e villa Margherita, allo scopo di ridurre la proliferazione di insetti come ad esempio mosche e zanzare. Infine abbiamo effettuato più interventi di sanificazione di tutti gli edifici comunali».

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS