venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsMiss Italia Sicilia sceglie Marsala come location per il primo shooting fotografico...

Miss Italia Sicilia sceglie Marsala come location per il primo shooting fotografico delle prefinaliste nazionali

E’ la spiaggia di San Teodoro, a Marsala, la prima location scelta da Miss Italia Sicilia per lo shooting fotografico delle prefinaliste nazionali del concorso di bellezza più noto in Italia. Con lo sfondo di un tramonto mozzafiato e delle isole Egadi, Sofia Fici e Paola Gambina hanno posato sulla spiaggia del trapanese per il fotografo ufficiale della manifestazione, Tiberio Cantafia, mentre Danilo Cialona si è occupato delle riprese video.

“In Sicilia abbiamo luoghi di una bellezza straordinaria che, magari, sono ancora poco conosciuti ai più- dichiara il fotografo professionista- Contribuire a renderli noti grazie a Miss Italia è un vero onore”.

Marsala è per altro la città natale della prima Miss Isola del Sole, Sofia Fici, diciotto anni, fasciata con il nuovo titolo tutto siciliano, voluto dall’organizzazione regionale del concorso, e assegnatole lo scorso 8 agosto alla prima selezione regionale 2020 di Miss Italia, che si è tenuta in occasione del Mazara Food Fest.

Paola Gambina, venti anni, vive invece a Menfi, in provincia di Agrigento. Anche a lei è stato assegnato un titolo speciale tutto nuovo, dedicato alla bellezza dei luoghi siciliani: è infatti stata eletta Miss Monti Erei lo scorso 12 agosto, sul palco allestito in Piazza Stati Uniti d’Europa di Nissoria (Enna), e anche lei ha ottenuto il primo traguardo di prefinalista nazionale di Miss Italia.

Per le due giovanissime siciliane il sogno di Miss Italia è dunque appena cominciato.

Si ricorda che l’organizzazione regionale del concorso fa capo a Salvo Consiglio e Antonello Consiglio, e che è loro l’iniziativa- in accordo con il fotografo Tiberio Cantafia e il film maker Danilo Cialona- di regalare uno shooting fotografico a tutte le miss siciliane che hanno raggiunto il traguardo della prefinale nazionale di Miss Italia.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS