venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaMovimento per Camporeale: "bene l'avvio del servizio scuolabus ma chiediamo piu' attenzione...

Movimento per Camporeale: “bene l’avvio del servizio scuolabus ma chiediamo piu’ attenzione nel formulare i bandi”

Cerchiamo di trattare con un po’ di leggerezza l’argomento, non perché poco importante, ma per il sol fatto che al contrario forse meriterebbe una maggiore attenzione. 
Facciamo un plauso all’Amministrazione e nella fattispecie al Vice-Sindaco per avere attivato un servizio così importante per la nostra comunità, tuttavia ci chiediamo come la stessa attraverso gli uffici voglia condurre il servizio. 
In primis ci chiediamo, data la popolazione scolastica che potrebbe richiedere di usufruire del servizio, come intende svolgere lo stesso nella distribuzione dei fruitori. 
In secundis, quali sono i luoghi identificati dall’Amministrazione, per la sanificazione dei mezzi, così come descritto nell’allegato 16 dal DPCM 7 Agosto 2020, citato nel comunicato. 
Per ultimo, ma non per minore importanza, chiediamo una maggiore attenzione nella pubblicazione degli atti. Infatti la domanda presenta un refuso “Anno Scolastico 2014-2015”, sicuro frutto di mera distrazione.In più viene citato nello stesso modulo, una legge in materia di privacy, superata, non che sia non corretto, ma semplicemente non aggiornata. 
Inoltre, a nostro avviso sarebbe stato più corretto, corredare il tutto, con una descrizione, anche schematica, dei comportamenti da tenere in materia di contrasto e di diffusione al Virus Covid-19.
Infine ci chiediamo, come mai, avendo tempi così stringenti come quello del 31 Agosto, il Comunicato sia stato pubblicato solo il 24 e non prima… 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS