martedì, Aprile 23, 2024
HomeCronacaMarsala: Lega, “Cosa pensa Grillo dell’ordinanza Musumeci? E Musumeci è a conoscenza...

Marsala: Lega, “Cosa pensa Grillo dell’ordinanza Musumeci? E Musumeci è a conoscenza e condivide il pensiero di Grillo sul centrodestra?

“Poniamo una domanda polemica a Massimo Grillo, candidato sindaco di una coalizione ‘impropriamente’ definita di centrodestra, cosi rilanciano i vertici della Lega in Sicilia: Grillo ha un unico obiettivo,distruggere il centrodestra!”

“Non abbiamo problemi a credere al candidato sindaco di Marsala che pubblicamente su giornali on line, già oggi professa la sua estraneità al centrodestra e lo sta ampiamente dimostrando con i fatti. Vorremmo anche che a questo punto in un rigurgito di dignità, Grillo si esprimesse chiaro e forte, anche sull’ordinanza del presidente Musumeci, in merito allo sgombero di tutti gli hotspot e dei Centri di accoglienza esistenti nel territorio siciliano, così da evitare situazioni imbarazzanti a qualche amico marsalese che gode della fiducia del presidente della Regione”, così il senatore Stefano Candiani, segretario regionale della Lega in Sicilia e l’onorevole Alessandro Pagano vicecapogruppo del Carroccio a Montecitorio.

“E’ ormai palese – spiegano Candiani e Pagano – che l’unico progetto di Massimo Grillo è quello di distruggere il centrodestra e sostituirlo con un cartello elettorale asservito solo ai suoi voleri e interessi e che finirà la sua funzione il giorno dopo le elezioni. Ecco perché chiediamo il chiarimento a beneficio di tutti gli elettori di centrodestra di Marsala, e segnatamente degli elettori di Diventera Bellissima, ma anche degli amici di Fratelli d’Italia. Giorgia Meloni è conoscenza di quanto sta accadendo nella quinta città della Sicilia? Concludono gli esponenti della Lega.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS