giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNewsA Palermo la finale nazionale di Miss Venere 2020,assegnato il titolo a...

A Palermo la finale nazionale di Miss Venere 2020,assegnato il titolo a Chiara Scalici

ll concorso nazionale di bellezza Miss Venere 2020, ha la sua reginetta assegnato il titolo nazionale a Chiara Scalici 17enne di Terrasini nel palermitano, bellezza slanciata e caratteristiche mediterranee, viso altamente espressivo capace di catturare i riflettori. Tante le novità per l’edizione 2020, i titoli per le Baby Miss e Lady Venere , per una serata dedicata interamente alla bellezza che si è svolta nella location del parco villa Filippina a Palermo il 25 agosto.
Soddisfatto il Patron Fabrizio Dia che è riuscito a portare a termine il concorso con grande tenacia e professionalità avvalendosi di personale qualificato per la realizzazione della kermesse. Nello scenario di villa Filippina è stato allestito il red carpet che ha visto sfilare, baby, ragazze ed over in mise casual, costume ed elegante, a condurre la serata, Miss Venere 2019 Antonella Montalbano e Mirko Speciale di Cartoonia con l’intervento di Fabrizio Dia. La giuria composta da: Giuseppe Trapani (Luan Fashion Store), Kiara Ferretta vincitrice nazionale Miss Venere 2014, Dario Cannizzo papà della piccola Miss Venere Baby Clara, Valentina Corrao, giornalista e ufficio stampa di Miss Venere, Viviana Messina giudice internazionale di danza acrobatica (rappresenta l’ Italia in America) direttore artistico dello Scalea Club di Palermo, Salvatore Blando, terzo classificato  a livello regionale per la Sicilia al concorso “Il più Bello d’Italia”, ha decretato il verdetto finale.
Proclamata Miss Venere 2020, titolo assegnato a Chiara Scalici conferite anche le altre fasce e stilata una classifica : 2° classificata Miss Venere Eleganza Lisa Motingou, 22 anni di Randazzo (Ct) arrivata in finale con il titolo Miss Catania; 3° classificata Miss Venere Fotomodella, Silvia Prestigiacomo, 19 anni di Palermo, in finale con il titolo Miss Palermo; 4° classificata Miss Venere Sicilia, Valeria Giannotta, 17 anni di Palermo; 5° classificata Miss Venere Fashion, Roberta Abbate, 17 anni di Palermo; 6° classificata Miss Venere Fascino, Francesca Scalici, 15 anni di Terrasini (Pa); 7° classificata Miss Venere Red carpet, Asia Cipriano, 16 anni di Palermo che è stata la più votata dal pubblico; 8° classificata Miss Venere, Erika Pagano di S. Margherita del Belice (Agrigento) arrivata in finale con il titolo Miss Agrigento; 9° classificata Miss Venere Spettacolo, Alessia Chinnici, 17 anni di Carini (Pa). L’edizione 2020 vede l’ingresso di altre categorie, proclamate anche Miss Venere Sicilia Baby 2020, Chiara Cecere, 9 anni di Palermo e Lady Venere 2020, Francesca Russo, 30 di Corleone (Pa).
La direzione artistica è stata curata da Fabrizio Dia per le coreografie di Antonella Montalbano, foto a cura di Chiara Taravella, video di Enzo Di Girolamo.
L’evento ha trovato grande riscontro ed è stato supportato da realtà produttive, quali: “Lop” e “Kabee Flavour” l’eccellenza siciliana nei liquidi per sigarette elettroniche; Luan Fashion Store, Foodeli il ristorante digitale, Seven Store, Scalea Club, Baby Glamour, centro medico UNISALUS Milano. Tutte le info sul concorso sul sito www.missvenere.it

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS