venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaAutomobilismo: Miglionico e Adragna difenderanno i colori della RO racing alla Svolte...

Automobilismo: Miglionico e Adragna difenderanno i colori della RO racing alla Svolte di Popoli

Continua a ritmo serrato la stagione agonistica e anche questo fine settimana i portacolori della scuderia RO racing affronteranno nuove sfide. Due saranno, infatti, i piloti del sodalizio di Cianciana che marcheranno cartellino di presenza alla 58^ Svolte di Popoli in Abruzzo.

La manifestazione, da anni nel cuore di praticanti ed appassionati, è valida per il Civm. A difendere i colori della scuderia in terra abruzzese ci saranno Saverio Miglionico che, a bordo della sua Osella Pa 21 Jrb, seguita dalla Paco 74 Corse, proverà a offrire una nuova prestazione di valore per migliorare la sua già ottima terza posizione in classifica di campionato tra le vetture con motorizzazione motociclistica.

Tra le storiche nuovo impegno per Matteo Adragna che, con la sua Porsche 911 seguita dai fratelli Balletti, dopo la vittoria nel Secondo Raggruppamento, centrata al Trofeo Luigi Fagioli, proverà a essere nuovamente vincente.

“Sicuramente mi sento meno arrugginito della settimana scorsa, fisicamente più in forma – ha detto Matteo Adragna – sono venuto a Popoli per stare ancora in macchina, in vista della Bologna Raticosa che il prossimo 13 settembre aprirà il campionato riservato esclusivamente alle storiche”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS