Misilmeri, Anello e Candiani presentano il candidato sindaco Giuseppe Sucato

“La Lega ha fortemente voluto la candidatura a sindaco di Misilmeri di Giuseppe Sucato perché esprime un progetto politico-amministrativo sano, chiaro e trasparente. Ringrazio il commissario cittadino di Misilmeri, Giusto Lo Franco, che lavora sul territorio da anni e che ha lanciato questa candidatura sposata dalla Lega e sostenuta dalla coalizione di centro-destra, e il nostro segretario regionale Stefano Candiani per la presenza e l’impegno sui territori, esempio di una buona politica fatta di azioni concrete al servizio dei cittadini”.
Lo dice Alessandro Anello, commissario provinciale della Lega Palermo, a Misilmeri insieme con il segretario regionale della Lega in Sicilia, senatore Stefano Candiani, per presentare la candidatura di Giuseppe Sucato a sindaco della cittadina in provincia di Palermo. Era presente, tra gli altri, l’assessore regionale ai Beni culturali e dell’Identità siciliana Alberto Samonà.
“A Misilmeri come in tutta la Sicilia – continua Anello – la Lega è composta da persone orgogliose delle proprie radici culturali, che vogliono il bene della propria terra. Giuseppe Sucato incarna esattamente questo spirito identitario: un siciliano vero, la persona giusta per governare Misilmeri”.