giovedì, Aprile 25, 2024
HomePoliticaMisilmeri, Anello e Candiani presentano il candidato sindaco Giuseppe Sucato

Misilmeri, Anello e Candiani presentano il candidato sindaco Giuseppe Sucato

“La Lega ha fortemente voluto la candidatura a sindaco di Misilmeri di Giuseppe Sucato perché esprime un progetto politico-amministrativo sano, chiaro e trasparente. Ringrazio il commissario cittadino di Misilmeri, Giusto Lo Franco, che lavora sul territorio da anni e che ha lanciato questa candidatura sposata dalla Lega e sostenuta dalla coalizione di centro-destra, e il nostro segretario regionale Stefano Candiani per la presenza e l’impegno sui territori, esempio di una buona politica fatta di azioni concrete al servizio dei cittadini”.
Lo dice Alessandro Anello, commissario provinciale della Lega Palermo, a Misilmeri insieme con il segretario regionale della Lega in Sicilia, senatore Stefano Candiani, per presentare la candidatura di Giuseppe Sucato a sindaco della cittadina in provincia di Palermo. Era presente, tra gli altri, l’assessore regionale ai Beni culturali e dell’Identità siciliana Alberto Samonà.
“A Misilmeri come in tutta la Sicilia – continua Anello – la Lega è composta da persone orgogliose delle proprie radici culturali, che vogliono il bene della propria terra. Giuseppe Sucato incarna esattamente questo spirito identitario: un siciliano vero, la persona giusta per governare Misilmeri”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS