venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaLa marsalese Serena Tumbarello è Miss Teenager Original 2020

La marsalese Serena Tumbarello è Miss Teenager Original 2020

La giovanissima marsalese Serena Tumbarello ha trionfato alla 47° edizione del concorso Miss Teenager Original 2020 ” ottenendo così, a soli 14 anni, un titolo che in passato è stato di ragazze che sono poi diventate note showgirl ed attrici italiane.

La serata finale è sta registrata a Roma e sarà poi trasmessa in tv.

Tanta ovviamente la soddisfazione e l’emozione di Serena: “Non me lo aspettavo – ci racconta – sono ancora molto giovane:  da una parte mi commuove tanto ma dall’altra mi ripaga di tutto l’impegno, il lavoro e il sacrificio che metto nello studio. Dedico la mia vittoria a mia madre,  che mi ha sempre supporto. Ma la prima chiamata è stata per papà, il mio fantastico fratello e la mia cognatina”.

Oltre alla tradizionale corona con cui ha sfilato di fronte alle telecamere, Serena ha ricevuto in premio anche un’opera dell’artista Carmen Voicu.

Al suo fianco c’erano il patron della manifestazione Stefano Stefanelli, la Miss 2019 Magdalena Rosa e la fashion stylist Roberta Nenni.

Nei sogni di Serena c’è quello di fare l’attrice e magari lavorare a fianco di Elena Sofia Ricci. “Mi piacerebbe essere chiamata da un importante produttore o regista come protagonista di un’opera pilastro della letteratura italiana o straniera come quelle di Pirandello, Čechov, Shakespeare: li amo, è un sogno, il mio sogno” – racconta Serena che per dare voice a questi sogni ha cominciato a studiare presso la scuola dello spettacolo “50&Più” di Trapani dedicandosi in particolare a recitazione, dizione, interpretazione e lettura espressiva con la docente Patrizia D’Angelo.

“Ho partecipato ha questo talent perché, dopo aver visto le puntate degli anni precedenti, sono rimasta affascinata dell’importanza che gli organizzatori danno a tutte le arti: canto, teatro cinema, moda. Io che mi sento tanto coinvolta dall’arte e che sto studiando in questa direzione mi sono voluta mettere il gioco. È stata un’esperienza bellissima che consiglio a tutte le giovani come me”.

Serena  –  che frequenta il primo anno del Liceo delle Scienze Umane di Marsala –  fa parte inoltre del Village Music Accademy con Concetta Petti (A&R Manager-Amm.re VMA) e Vincenzo Capasso  come Direttore artistico VMA.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS