venerdì, Aprile 19, 2024
HomeEconomiaTurismoAlcamo: Lunedì videoconferenza tra l’assessore Di Giovanni, i componenti della Consulta...

Alcamo: Lunedì videoconferenza tra l’assessore Di Giovanni, i componenti della Consulta del Turismo,la Proloco e i rappresentanti delle associazioni culturali

Lunedì 7 settembre, ore 18:00, l’assessore alla cultura e al turismo, Lorella Di Giovanni incontrerà in videoconferenza i componenti della Consulta del Turismo, i rappresentanti delle associazioni culturali alcamesi e la PROLOCO.   

Oggetto della videoconferenza: l’organizzazione degli eventi collaterali al Giro d’Italia del 3 e 4 ottobre p.v, quando ci sarà il passaggio delle bici in gara nel territorio alcamese.  

Dichiara l’assessore Lorella Di Giovanni “il Giro d’Italia è un evento di rilevanza nazionale e la nostra Città si prepara a vivere un’esperienza unica insieme a tutta la Comunità. L’incontro con il tessuto associativo e gli operatori turistici è volto all’organizzazione degli eventi collaterali alla manifestazione sportiva e alla promozione turistica del nostro territorio, quale Tappa del Giro.  

Quest’anno la competizione ciclistica, giunta alla sua centotreesima edizione, si articolerà in ventuno tappe e si svolgerà dal 3 al 25 ottobre, con partenza da Monreale e arrivo a Milano”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS