giovedì, Aprile 18, 2024
HomeCronacaEstorceva denaro e maltrattava la madre: arrestato dalla Polizia di Stato

Estorceva denaro e maltrattava la madre: arrestato dalla Polizia di Stato

Da mesi estorceva denaro alla madre, per procurarsi dosi di stupefacenti, l’uomo arrestato ieri notte dagli uomini della Squadra Mobile e della Squadra Volante della Questura di Trapani.

Il trentacinquenne, già con precedenti penali, dall’inizio dell’anno in corso, aveva cominciato a chiedere quotidianamente denaro alla madre e dinanzi al diniego della donna, era solito minacciarla, aggredirla e distruggere arredi e suppellettili presenti in casa.

Nella notte di ieri l’ennesimo episodio, quando l’indagato, al rifiuto del genitore di dargli i soldi, ha iniziato a lanciargli oggetti contro, frantumandone diversi a terra e minacciando di dare fuoco all’appartamento familiare.

L’atteggiamento non è stato fermato neanche dall’arrivo dei poliziotti, che lo hanno poi bloccato e condotto in Questura, mentre ancora inveiva contro la madre.          

Per l’uomo sono così scattate le manette, con l’accusa di estorsione e maltrattamenti in famiglia  ed è stato accompagnato presso la locale casa circondariale, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS