giovedì, Marzo 28, 2024
HomePoliticaARSPasqua (M5S): “Che fine hanno fatto i soldi della Finanziaria? La settimana...

Pasqua (M5S): “Che fine hanno fatto i soldi della Finanziaria? La settimana prossima il governo relazionerà sul tema, ma non vuole dibattito”

“Che fine hanno fatto i soldi della Finanziaria, di cui finora, a oltre quattro mesi dall’approvazione, non si è visto un solo euro? Dovemmo saperne qualcosa nella prima seduta d’aula, in calendario all’Ars martedì 15.  Su nostra richiesta, infatti,  Armao  relazionerà sul tema , ma non ci sarà dibattito. Evidentemente il governo non vuole  essere contraddetto”.

Lo afferma il capogruppo del M5S all’Ars, Giorgio Pasqua.

“L’assessore –  dice  Pasqua – relazionerà soprattutto sui primi 400 milioni che dovrebbero essere sbloccati o sbloccabili  entro settembre. E gli altri?   Ci sarebbe piaciuto poterlo chiedere, porre precisi interrogativi, ma evidentemente le domande a questo governo non piacciono troppo. Intanto i siciliani  aspettano.  E meno male che doveva essere una finanziaria d’emergenza, che, a maggior ragione, non poteva essere costruita, come abbiamo più volte denunciato, con i soldi del Monopoli”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS