sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronacaAmministrative 2020, Lega: avviata ufficialmente la campagna elettorale a Marsala con il...

Amministrative 2020, Lega: avviata ufficialmente la campagna elettorale a Marsala con il sostegno del Partito del Popolo Siciliano

“Siamo ufficialmente in campagna elettorale con la lista Lega Salvini Sicilia che correrà per le ormai prossime elezioni amministrative nella città di Marsala. Il 4 Ottobre la città avrà la possibilità di scegliere tra i 24 nomi che la compongono; una rappresentanza delle diverse realtà territoriali, sociali ed economiche della quinta città siciliana a sostegno del prof. Giacomo Dugo, nostro candidato Sindaco. Donne e uomini che hanno deciso di spendersi per la collettività consapevoli che l’impegno personale è l’unico modo per rendersi protagonisti del cambiamento. Di questi fa parte la componente indipendente di quattro candidati del Partito del Popolo Siciliano, da sempre vicino a temi per noi fondamentali quali l’identità. “Così dichiarano Vito Armato commissario della sezione della Lega per Salvini Premier di Marsala e Marico Hopps Responsabile Regionale degli Enti locali per la Sicilia Occidentale.
“Non è casuale che alcuni dei nostri candidati sono stati accolti nella lista della Lega Salvini Sicilia”, dichiara Domenico Corrao Presidente Nazionale del Partito del Popolo Siciliano , “volevamo offrire agli elettori Marsalesi una proposta chiara e senza inciuci, consapevoli che i problemi economici, sociali, della legalità e della sicurezza dei cittadini non possono essere risolti dagli attuali politici e dagli amministratori e consiglieri che hanno amministrato Marsala in questi ultimi anni. Un grazie quindi a Vincenzo Genna, Salvatore Firenze, Anna Lisa Licari e Claudio Sulfaro per l’impegno che stanno già dimostrando per la loro terra, per il Partito del Popolo Siciliano a sostegno del candidato sindaco Prof. Giacomo Dugo ”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS