venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaAlcamo: l’Amministrazione ha avviato gli incontri con la consulta del turismo e...

Alcamo: l’Amministrazione ha avviato gli incontri con la consulta del turismo e le associazioni culturali per le 2 giornate del Giro d’Italia

Sono iniziati nei giorni scorsi, da parte dell’Amministrazione gli incontri con la Consulta del turismo e le associazioni culturali, per mettere a punto tutte le proposte volte alla realizzazione del palinsesto per l’evento del Giro d’Italia che interesserà Alcamo, il 3 e 4 Ottobre.

Dichiara l’assessore alla cultura ed al turismo, Lorella Di Giovanni “abbiamo incontrato gli operatori delle varie categorie della Consulta del Turismo e i rappresentanti delle associazioni culturali del territorio che hanno manifestato interesse ed entusiasmo in vista del Giro d’Italia, offrendo il proprio contributo d’idee e proposte.

L’incontro ha portato alla definizione di un progetto volto alla promozione e valorizzazione del territorio per una vetrina così importante quale è il Giro d’Italia.

Tutta l’Amministrazione è al lavoro, già da settimane, per fare il punto della situazione ed organizzare il palinsesto culturale e di intrattenimento che animerà le giornate del Giro, sabato 3 e domenica 4. 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS