giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCronacaMassimo Grillo: "Salvatore Ombra sarà il tecnico-manager che supporterà la giunta nello...

Massimo Grillo: “Salvatore Ombra sarà il tecnico-manager che supporterà la giunta nello sviluppo delle strategie turistiche per Marsala”

Come ho avuto modo di anticipare nella conferenza stampa di domenica scorsa, nell’ambito della governance vi sarà una squadra di qualificati tecnici-manager che affiancherà la mia giunta nello sviluppo e nell’implementazione delle politiche strategiche per la città. Gli assessori, che sono e saranno di designazione politica, saranno affiancati nel governo della città da personalità di alto profilo che vengono da importanti esperienze dirigenziali e manageriali tanto nel mondo pubblico quanto in quello privato. A mio modo di vedere, infatti, per poter risolvere i problemi della città e affrontare le nuove sfide che il tempo che viviamo ci lancia dobbiamo essere capaci di unire visione politica e visione tecnico-manageriale.

Sono davvero felice di avere in questa squadra il presidente di Airgest, il dott. Salvatore Ombra, il quale mi ha dato la sua disponibilità a spendersi come tecnico-manager per le politiche relative al turismo e alla promozione del territorio. Con Salvatore condividiamo la stessa visione che, riassumendo, possiamo dire si basa su questi punti cardine:

– allargare il periodo di c.d. alta stagione turistica;
– promuovere Marsala come “destinazione turistica”;
– Istituzionalizzazione di eventi nazionali e internazionale;
– fare rete con gli altri comuni della provincia per integrare l’offerta turistica e promozionale (a partire da Trapani e San Vito Lo Capo);
– sinergia tra Aeroporto e Città di Marsala;
– implementare di moderni servizi di informazione e accoglienza turistica, a cominciare dalla creazione presso il monumento ai Mille di una hub per i pulman.

Qui link del video:
https://www.facebook.com/massimo.grillo.948/videos/1647619092074199/

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS