Scrivono i clienti: sempre più i messaggi di apprezzamento per Mistretta Mobili

439

E’ grande la soddisfazione in un’azienda quando i clienti scrivono per raccontare la propria esperienza, ringraziare e complimentarsi con lo staff.  E’ quanto accaduto a Mistretta Mobili, noto negozio di mobili per la casa con sede a Marsala che, attraverso i social, si mantiene in contatto con i clienti ricevendo da loro tanti messaggi di stima.

Un lavoro di squadra che dunque sembra essere premiato da chi ne ha avuto conoscenza diretta:

“Grazie di cuore per tutto! Siamo rimasti super contenti e soddisfatti. Ringrazio in particolare Lucia per aver supportato e sopportato tutte le situazioni del periodo facendo in modo che rimanessimo contenti. Ringraziamo anche i ragazzi che si occupano del montaggio che sono stati simpaticissimi” – scrive un cliente.

“Vogliamo fare i nostri più sinceri complimenti alla ditta Mistretta Mobili  per la professionalità con cui ci hanno aiutato, dalla progettazione su misura ai consigli sulle finiture e i particolari, per uno strepitoso risultato finale” – scrive un altro.

Ed ancora, sulla pagina Facebook, un altro commento: “Voglio ringraziare tutto lo staff dell’azienda, in particolare Federica che con la sua esperienza e professionalità mi ha guidato nella scelta dei dettagli che compongono questa camera. Ringrazio anche i tecnici che si sono occupati del trasporto e del montaggio, persone particolarmente attente e precise”.

Particolarmente soddisfatto Antonio Mistretta, titolare della ditta che, a sua volta, ringrazia tutti per l’affetto e la fiducia dimostrati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.