giovedì, Marzo 28, 2024
HomePoliticaForza Italia si arricchisce di un nuovo consigliere a Santa Croce Camerina...

Forza Italia si arricchisce di un nuovo consigliere a Santa Croce Camerina con il passaggio di Franco Gravina, il plauso di Miccichè e Cugnata

Forza Italia si rafforza a Santa Croce Camerina. Alla fine di agosto era stata nominata vicesindaco della città Giulia Santodonato, già coordinatrice provinciale di Azzurro donna. Oggi aderisce al progetto vincente di Forza Italia proveniente da una lista civica, il consigliere comunale Franco Gravina che ha incontrato il coordinatore regionale Gianfranco Miccichè, e quello provinciale Giancarlo Cugnata.

“Prosegue senza sosta la crescita di Forza Italia in Sicilia – dice il coordinatore regionale Gianfranco Miccichè – grazie al prezioso impegno dei nostri dirigenti locali. Sono certo che Gravina, a cui auguro un buon lavoro, contribuirà, assieme al vicesindaco Santodonato ad un’ulteriore crescita della nostra famiglia azzurra”.

“Stiamo costruendo – dice Giancarlo Cugnata, coordinatore provinciale di Forza Italia – un nuovo partito nella provincia di Ragusa e a questo punto ribadisco che nel modo in cui si sta lavorando a Santa Croce Camerina, i tempi sono ormai maturi per la creazione di un coordinamento locale e la nomina di un commissario cittadino. Il partito, infatti, continuerà a crescere”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS