venerdì, Marzo 29, 2024
HomeAmbienteCastellammare: incontri con le attività ed i cittadini per informare sul nuovo...

Castellammare: incontri con le attività ed i cittadini per informare sul nuovo servizio rifiuti

Incontri con le attività ed i cittadini per informare sul nuovo servizio rifiuti in partenza ad ottobre.

Giovedì 24 settembre, alle ore 10,30nell’aula consiliare di corso Bernardo Mattarella, è previsto l’incontro per le utenze non domestiche.

Venerdì 25 settembre l’incontro con la cittadinanza sempre alle ore 10,30 nell’aula consiliare di corso Bernardo Mattarella.

Infopoint nel pomeriggio del 25 settembre a partire dalle ore 16, sempre in corso Mattarella, davanti il palazzo municipale, dove sarà possibile chiedere chiarimenti.

 Tutte le informazioni e delucidazioni saranno fornite dagli amministratori e dal personale della ditta Agesp, che si è aggiudicata per sette anni il nuovo appalto in avvio che prevede un potenziato servizio di raccolta e smaltimento rifiuti nonché la realizzazione e gestione del centro di raccolta rifiuti.

Il sindaco Nicolò Rizzo e l’assessore all’Ambiente Vincenzo Abate invitano attività e cittadinanza a partecipare agli incontri nell’aula consiliare (ingressi contingentati nel rispetto delle misure anticovid) ed a ritirare i kit per i rifiuti in vista della partenza del nuovo servizio di raccolta differenziata porta a porta previsto per ottobre.

La distribuzione gratuita dei nuovi contenitori per la raccolta differenziata dei rifiuti è ancora in corso ed è possibile ritirarli sabato 26 settembre nei locali dell’ex mattatoio comunale, in via del macello, dalle ore 8,30 alle 13 e dalle ore 14,30 alle 17.

È possibile ritirare i contenitori anche per altri utenti esibendo la tessera sanitaria dell’intestatario del ruolo Tari

Il nuovo servizio di raccolta porta a porta dei rifiuti prevede numerose novità tra le quali proprio il ritiro dell’immondizia solo negli appositi contenitori.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS