giovedì, Aprile 18, 2024
HomeCulturaKalós presenta il nuovo volume "Venti di Palermo"

Kalós presenta il nuovo volume “Venti di Palermo”

Verrà presentato sabato 26 settembre il volume Venti di Palermo di Salvo Ales. L’evento si terrà alle 18 sul palco di Una marina di libri, all’Orto Botanico di Palermo.  Modera l’incontro la giornalista Cinzia Gizzi. Alla presentazione interverranno lo scrittore Vincenzo Guzzo, che ha scritto la prefazione del libro, e due dei venti personaggi palermitani protagonisti del volume: il sindaco Leoluca Orlando e l’imprenditore Dario Mirri. Introdurrà il dibattito Salvino Leone, direttore editoriale di Kalós.

Venti di Palermo racconta il sogno di venti testimoni – scrittori, artisti, poeti, imprenditori, politici, intellettuali – che resistono all’insensatezza del nostro tempo, ribadendo e impreziosendo ancor di più, con la loro opera, l’incanto per la nostra città. Un libro di colloqui, di confronto, di considerazioni sulla contemporaneità. 

Edizioni Kalós sarà presente durante tutta la manifestazione allo stand 72, dove sarà possibile trovare tutte le pubblicazioni della casa editrice, le ultime novità e la rivista Kalós, l’accento sul bello.

L’ingresso al Festival sarà vincolato alla prenotazione e all’acquisto del biglietto on line. Il biglietto è prenotabile sin da ora al seguente link: http://bit.ly/BigliettiUnaMarinadiLibri
Gli ingressi saranno contingentati in modo da agevolare il rispetto di tutte le norme di sicurezza anti-Covid19.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS