martedì, Aprile 23, 2024
HomeCronacaLa Terra chiama, i Mastik Lickers rispondono con il brano “Earth...

La Terra chiama, i Mastik Lickers rispondono con il brano “Earth calling ”

Utilizzare il potere della musica per salvare il pianeta. Ci provano i Mastik Lickers, sui principali digital store con il brano dance-pop “Earth calling” (Ensis Records).

Testo e immagini del video-clip danno infatti voce alle richieste d’aiuto della terra. “Non si può ignorare ciò che sta accadendo al nostro pianeta – dichiarano i Mastik Lickers – e bisogna agire per salvarlo. La natura sta morendo, molti animali stanno scomparendo, gli allevamenti intensivi aumentano a dismisura, l’inquinamento ha irreversibilmente compromesso l’ambiente e i mari. Non c’è più tempo da perdere. La terra sta chiamando, perché nessuno la ascolta?”

Earth Calling è soltanto l’ultimo brano dei Mastik Lickers, progetto musicale formato da due dj e produttori italiani, Davide Messina e Luigi Lazzari, originari di Augusta, nel Siracusano. Nel 2011 hanno pubblicato il primo brano “Dance with me”, disponibile in download gratuito. Nel 2012 hanno pubblicato i singoli “Take me higher” e “Find you” (programmata su Radio M2O). Nel 2013 hanno pubblicato i singoli “Who” e “What” (concesso in licenza da Ego / Emi Music Italy). Nel 2014 hanno pubblicato il brano “Baby boy” (con licenza Just Entertainment / Warner Chappell Italia). Nello stesso periodo i Mastik Lickers hanno anche realizzato remix per altri artisti italiani e stranieri, come la rielaborazione della famosa canzone di Madonna “Burning up”, cantata dal famoso interprete e performer italo-americano Michel Altieri, e la canzone “Break the night” del duo svizzero Tha Groove Junkeez.

Alla fine del 2014 i due dj hanno deciso di prendersi una pausa dal progetto Mastik Lickers fino a gennaio 2019, quando sono tornati allo studio di registrazione creando un nuovo suono e dando un nuovo look alla loro musica. Lo scorso febbraio i Mastik Lickers hanno infatti rilasciato “Run away”, brano pop-dance interpretato da Jeffrey Jey (Eiffel 65) e pubblicato da Subside Records. In primavera è stata la volta di “Revolver”, brano realizzato in collaborazione con Stuffed Squid e pubblicato dall’etichetta italiana Classroom Records. All’inizio dell’estate hanno firmato con l’etichetta discografica spagnola Blanco Y Negro e pubblicato il brano “Out land”. Successivamente hanno firmato un remix insieme al famoso dj producer italiano Jean Marie per il brano “Live my life” dei dj Guz Hardy & J Luke pubblicato da Cmg. 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS